ORGANIZZAZIONE
TITOLARI DI INCARICHI POLITICI, DI AMMINISTRAZIONE, DI DIREZIONE O DI GOVERNO
Composizione e competenze della Giunta e del Consiglio - Art. 13 comma 1 lett. a) D.Lgs. n° 33/2013
Sono organi di governo dell'Unione Comuni Pianura Reggiana il Presidente , la Giunta ed il Consiglio
Art. 14 D.Lgs. n° 33/2013 - sezione in fase di aggiornamento per adeguamento nuovo GDPR
- Curricula
Tutti i componenti della Giunta dell'Unione, compreso il Presidente, e del Consiglio dell'Unione sono Amministratori e Consiglieri dei Comuni aderenti e non percepiscono alcun compenso o indennità per l'attività svolta in Unione.
ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI
La disposizione di legge stabilisce che le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati i dati relativi:
- all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
- all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
TELEFONO E POSTA ELETTRONICA
Telefono: 0522/644611
Telefoni ed E-mail dei singoli uffici:
- Personale
- Centro Servizi Informativi
- Servizi Sociali
- Polizia Municipale
- Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)
Altre mail istituzionali:
- Ufficio Ragioneria: ragioneria@pianurareggiana.it
- Centro per le famiglie: comeinfamiglia@pianurareggiana.it
- Centro Adattamento Impianto Domestico: caad.correggio@pianurareggiana.it
Posta certificata: pianurareggiana@cert.provincia.re.it . Vi ricordiamo che la posta certificata è uno strumento nato per dare valore alla mail della "raccomandata con ricevuta di ritorno". Per ottenere questa validità anche la vostra casella e-mail da cui scrivete deve essere una casella di posta certificata, altrimenti si perde questa validità e si complica l'invio inutilmente. Invitiamo quindi ad utilizzare lo strumento per quelle comunicazioni che richiedano questa validità, mentre a utilizzare le caselle tradizionali per le richieste informative e le normali comunicazioni.
SANZIONI PER MANCATA COMUNICAZIONE DEI DATI
La mancata e l'incompleta comunicazione delle informazioni e dei dati di cui all’articolo 14 sono soggette a sanzioni stabilite dall'art. 47 del Decreto 33/2013