UFFICIO CASA - ERP CAMPAGNOLA EMILIA
Il Bando pubblico per la formazione di una graduatoria per l’assegnazione in locazione di alloggi ERP (Edilizia Residenziale Pubblica) siti nel Comune di Campagnola Emilia (come disposto dalla L. R. n° 24/2001 e dal Regolamento Comunale), è pubblicato il 09/06/2025.
Pertanto è possibile presentare domanda a partire dal 09/06/2025 ore 10:00 e sino al giorno 10/08/2025 ore 23:59.
Terminata la raccolta delle domande si procederà alla formazione della graduatoria ed appena disponibile verrà pubblicata.
Per presentare la domanda bisogna accedere alla pagina web ERP CAMPAGNOLA DOMANDA ON LINE (oppure clic sul pulsante qui sotto),registrarsi e accedere successivamente con la password personale al modulo di domanda.
Si consiglia, prima di compilare il modulo di leggere attentamente i requisiti e la documentazione necessaria per poter presentare domanda, descritti nella pagina di accesso al modulo on-line.
I residenti a Campagnola che necessitano di assistenza alla compilazione possono rivolgersi all'ufficio Assistenti Sociali: - Orari di apertura dello Sportello ERP - Edilizia Residenziale Pubblica
er presentare la domanda e/o consultare i requisiti richiesti accedere qui:
Allegati:
DOVE RIVOLGERSI:
SERVIZIO SOCIALE INTEGRATO - SPORTELLO EDIZILIA RESIDENZIALE PUBBLICA (ERP)
Dr. Costa Rita
Persino Francesco
Link utili
>> Orari di apertura dello Sportello ERP - Edilizia Residenziale Pubblica
>> COMUNE di CAMPAGNOLA EMILIA