UFFICIO CASA - ERP FABBRICO
Il BANDO per l' aggiornamento della graduatoria per l'assegnazione degli Alloggio ERP e' APERTO
La domanda si può presentare esclusivamente per via telematica (on line).
Per presentare la domanda bisogna accedere alla pagina web ERP FABBRICO DOMANDA ON LINE (oppure clic sul pulsante qui sotto),registrarsi e accedere successivamente con la password personale al modulo di domanda.
Si consiglia, prima di compilare il modulo di leggere attentamente i requisiti e la documentazione necessaria per poter presentare domanda, descritti nella pagina di accesso al modulo on-line.
I residenti a Fabbrico che necessitano di assistenza alla compilazione possono contattare lo Sportello Comunale Immigrazione:
- Orari di apertura dello Sportello ERP - Edilizia Residenziale Pubblica
Per presentare la domanda e/o consultare i requisiti richiesti accedere qui:
Le domande presentate dal 01/01 al 30/06 di ciascun anno entreranno nell'aggiornamento previsto per autunno di ciascun anno.
Le domande presentate dal 01/07 al 31/12 di ciascun anno entreranno nell'aggionamento previsto per la primavera di ciascun anno.
Allegati:
DOVE RIVOLGERSI:
SERVIZIO SOCIALE INTEGRATO - SPORTELLO EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (ERP)
mail: servizi.sociali@pianurareggiana.it
Dr. Costa Rita
Valentina Zini
>> Orari di apertura dello Sportello ERP - Edilizia Residenziale Pubblica